[Generale] Vista al 2007

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 7 Apr 2006 22:20:25 BST

avevo letto su punto informatico (mi pare) che la versione per server e
workstation uscirà come da previsione. Saranno reinviate le versioni
casalinghe.
In quell'articolo veniva giustificato il ritardo con la necessità di avere
più tempo per il testing (??) e per incrementare la sicurezza del SO (???).

Al che io mi chiedo: mettono alla prova Vista direttamente sui server? Se
fosse vero, sarebbe un gran bell'azzardo.