[Generale] Domanda banale sulla posta di Libero

Andrea V. voland03 a interfree.it
Dom 16 Apr 2006 15:22:51 BST

Ciao e buona Pasqua,

scusate la domanda banale che vi posta ma probabilmente sono un po' ...di
coccio.
Vorrei attivare una nuova mail che mi servirebbe x un po' di esperimenti e non
vorrei usare quella personale, il mio provider e' libero che in fase di
iscrizione di ADSL mi prometteva,se non sbaglio,tre o addirittura cinque
possibili attivazioni di indirizzi e-mail.
Non riesco pero' a trovare la pagina giusta dove effettuare l'iscrizione per
un nuovo indirizzo e-mail su libero.

Andrea V.