[Generale] Auguri Debian!

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Sab 5 Ago 2006 15:50:09 BST

On 8/4/06, Iacopo <iakko a siena.linux.it> wrote:

> Perchè no? Quanti altri compleanni di quante altre distro sono passati
> inosservati? Tutti.
>
> Non dico che "debbano" passare inosservati, ma se celebriamo debian,
> dobbiamo
> celebrare tutte le altre.. non ci trovo senso.

dici?
credo sia meglio portare avanti singole iniziative piuttosto che promuovere
tutto su tutti i fronti senza che parta niente.

cmq figurati..  era una cosa buttata là, così tanto per sapere se qualcuno
avesse qualche buona idea in merito

hai presente "Schroeder che festeggia il compleanno di Beethoven" ? :D

Secondo me il linuxday è una