[Generale] Auguri Debian!

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Sab 5 Ago 2006 19:30:49 BST

Dunque avevo detto che volevo scrivere una breve storia della debian.
Con la semplice idea di dare modo anche ai neofiti
di chiarirsi un po' le idee,
ma poi mi sono accorto che stava venendo fuori un copia e incolla
di :

http://www.debian.org/doc/manuals/project-history/index.it.html#contents

così preferisco postare direttamente il link.

Ricordo che la nuova e molto popolare distribuzione
"UBUNTU"
(di cui esistono anche la Kubuntu, Xubuntu e Edubuntu)
si basa su debian.

Nel sito è anche spiegato che la Debian ha una delle migliori ( non mi sbilancio)
gestione dei pacchetti e delle dipendenze.

Magari potremmo indicare link simili anche per le altre distro.

Simone Soldateschi <simone.soldateschi a gmail.com> ha scritto:

On 8/5/06, Iacopo <iakko a siena.linux.it> wrote: On Saturday 05 August 2006 16:50, you wrote:

> dici?
> credo sia meglio portare avanti singole iniziative piuttosto che promuovere
> tutto su tutti i fronti senza che parta niente.

Uhm? Il linuxday è una iniziativa buttata là? E soprattutto, non serve a
niente? Grazie mille per la considerazione :D
Jacopo, hai quotato male!
così è diverso:

 Non dico che "debbano" passare inosservati, ma se celebriamo debian, dobbiamo
celebrare tutte le altre.. non ci trovo senso.
dici?
credo sia meglio portare avanti singole iniziative piuttosto che promuovere tutto su tutti i fronti senza che parta niente.

;)

--
"In theory, it shouldn't be that hard, but it just needs to be done" _______________________________________________