[Generale] Auguri Debian!

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Dom 6 Ago 2006 18:45:28 BST

> dici?
> credo sia meglio portare avanti singole iniziative piuttosto che
> promuovere
> tutto su tutti i fronti senza che parta niente.
>
> cmq figurati..  era una cosa buttata là, così tanto per sapere se qualcuno
> avesse qualche buona idea in merito
>
> hai presente "Schroeder che festeggia il compleanno di Beethoven" ? :D

Bè, possiamo tutti vestirci da debianisti incappucciati e fare una
processione per Siena, bruciando cd di Fedora al grido di "apt per tutti"
e inneggiando alla fine del Software proprietario. :)
Anche la distribuzione di santini di Ian Murdock e Bruce Perens (con la
scritta "Sono meglio di ESR) sarebbe gradita, penso. ;)

Poi proiezione di Toy Story con giro di birra obbligatorio quando compare
o viene nominato un personaggio che si chiama come una release.
Per finire, pubblica gogna per gli Slugghisti che non hanno mai voluto
usare Debian (incluso il sottoscritto =)

Se queste idee non vi sembrano praticabili, propongo di adottare la
risoluzione di Iakko e pensare a Palio e vacanze...  ;)

aloha!
blackhat

P.S. se a qualcuno però interessa la proiezione di Toy story annaffiata di
birra, io magari ci posso stare davvero :P