[Generale] Auguri Debian!

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Dom 6 Ago 2006 20:25:00 BST

> Bè, possiamo tutti vestirci da debianisti incappucciati e fare una
> processione per Siena, bruciando cd di Fedora al grido di "apt per tutti"
> e inneggiando alla fine del Software proprietario. :)
> Anche la distribuzione di santini di Ian Murdock e Bruce Perens (con la
> scritta "Sono meglio di ESR) sarebbe gradita, penso. ;)
>
> Poi proiezione di Toy Story con giro di birra obbligatorio quando compare
> o viene nominato un personaggio che si chiama come una release.
> Per finire, pubblica gogna per gli Slugghisti che non hanno mai voluto
> usare Debian (incluso il sottoscritto =)

> [...]

LOL

..se mettiamo sul retro dei santini  la foto di Eric S. Raymond che fa la
faccia da indemoniato "..sono il tuo peggiore incubo.." ci sto!!

Lo stesso per Toy Story!

..ho capito va'!
godiamoci il palio!  :D

// SS

--
jabber: simone.soldateschi a jabber.linux.it

"In theory, it shouldn't be that hard, but it just needs to be done"