[Generale] linux wind nokia 6630

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 10 Ago 2006 17:04:59 BST

Freeze North Pole ha scritto:
> Ok gentaccia
> ho un nuovo problema per voi
> configurare linux per poter navigare con il telefonino ( nokia 6630)
> con dentro una scheda wind.
> Prima grazie a Yusef sono riuscito a configurarlo per navigare con la tim
> e vedendolo fare a lui sembrava cosė facile.
> invece per la wind non sembra cosi facile.
> vi allego le informazioni che la wind mi ha inviato
>

> "Comandi di inizializzazione addizionali" la seguente stringa:
>
> +cgdcont=1,"IP","internet.wind";
> **99****1#
> *(A)*
> [...]
per aiutarti ti invio il file vwdial.conf che ho usato fino a poco
fa....deve essere inserito in /etc.....comunque per chiarirti
ulteriormente le idee.... http://wiki.ubuntu-it.org/modemGPRSusb
http://bitubique.com/content/view/26/42
http://www.gerdavax.it:8080/linux/umts
ConnessioneUmtsGprsConSchedaPcmcia
<http://wiki.ubuntu-it.org/ConnessioneUmtsGprsConSchedaPcmcia>

questi sono alcuni link dai quali ho preso spunto...

ciao ....

Roberto...

(coltiva linux tanto windows si pianta da solo)