[Generale] [OT]Un pinguino su Napster? =D

luca luca a willothewisp.it
Ven 11 Ago 2006 15:31:39 BST

Ciao a tutti,
         so che la cosa è abbastanza OT ma la libidine era troppo feroce per
restarmene zitto...

E poi è una cosa bella che volevo condividere con voi ;-)

Oggi ho scoperto che la bbbanda è su Napster:

http://www.napster.com/view/artist/index.html?id=12136620

La cosa mi rende molto orgoglione e ve lo volevo dire ;-)

AH! Se per caso a qualcuno venisse il dubbio: NON mi sono venduto al mercato
capitalista, semplicemente la nostra etichetta ci ha dato la possibilità di
essere acquistati su internette. Inoltre per ogni brano scaricato a me
personalmente mi verrà in tasca sì e no 1 centesimo (...forse..)...

Più che altro è la libidine di essere su Napster che alla fine dei conti è
stato uno dei primi sistemi per il file sharing, anche se poi purtoppo (loro
sì...) si sono svenduti al demonio capitalista ;-)

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate ancora l'OT

A presto

MacMercury

=====
http://www.miglioramento.com/ospiti/macmercury/
http://www.willothewisp.it
http://www.myspace.com/willofficial

"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                     E. Acquaviva