[Generale] [OT]Un pinguino su Napster? =D

Marcello Semboli dinogen a hacknight.org
Gio 17 Ago 2006 08:06:16 BST

luca wrote:
> AH! Se per caso a qualcuno venisse il dubbio: NON mi sono venduto al
> mercato
> capitalista, semplicemente la nostra etichetta ci ha dato la possibilità

Mah, lo SLUG non ha mai avuto una impronta di estrema sinistra, per cui
nessuno verrà a tirarti la barba.

> Più che altro è la libidine di essere su Napster che alla fine dei conti è
> stato uno dei primi sistemi per il file sharing, anche se poi purtoppo
> (loro
> sì...) si sono svenduti al demonio capitalista ;-)

Personalmente ammiro molto il creatore di Napster.
Ha inventato il P2P, ha sostenuto con coraggio battaglie legali e poi lo
ha venduto per un sacco di soldi.
E' uno dei miei miti.

(Un altro dei miei miti e' Eric G. Bell, l'inventore americano del
telefono,  che ha cazzeggiato con l'elettronica fino a 20 anni, poi ha
inventato il telefono, ha messo su la Bell, oggi AT&T, a 30 anni ricco
sfondato ha mollato tutto ed e' tornato a cazzeggiare con l'elettronica).

Regards
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly. –
Henry Spencer