[Generale] Re: Alle otto della sera

luca luca a willothewisp.it
Gio 17 Ago 2006 13:16:23 BST

Daccordissimo con te, Marcello,
                              del resto credo che tutti in questa lista
conoscano le limitazioni che impone il software proprietario.
ANCORA UNA VOLTA: software libero = condivisione, libertà, progresso.

Noi lo sappiamo, tanta altra gente che usa normalmente il computer NO. Ed è
nostro compito cercare di diffondere questo modo di usufruire della
comunicazione e delle informazioni.

A presto

Luca

Marcello Semboli Scrive: