[Generale] Logo LD2006

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Lun 28 Ago 2006 15:41:27 BST

On 28/08/06, Marcello Semboli <dinogen a hacknight.org> wrote:
> Carissimi,
>
> E' stato scelto il logo per il LD2006.
> E' brutto, ma e' il frutto di una lunga discussione e di una votazione in
> ILS.
Più brutto di quello dell'anno scorso era difficile farlo... a ognuno
decidere se il miracolo è stato compiuto... ;)))

> Le polemiche in proposito sono state lunghe e dolorose.
Mi ricordo che l'anno scorso quelli di Genova fecero un polverone
perchè dissero che la loro proposta e una votazione collettiva furono
impedite...

> Alla fine e' uscito questo.
> Evidentemente non e' stato possibile fare di meglio.
> Da parte mia lo appoggero' se non altro per rispetto al lavoro che c'e'
> stato dietro, non solo grafico ma anche di discussione e di travasi di
> bile che e' costato.
Scusa, ma allora questo qui che è, da dove viene?
http://www.grolug.org/images/linuxday06_banner400.png
_O.o_ nessuno ne sa qualcosa?...

cYa
--