[Generale] Logo LD2006

Marcello Semboli dinogen a hacknight.org
Mar 29 Ago 2006 07:54:21 BST

C'e' da dire che in quanto "logo" e non "disegnino", si presta ad
interpretazioni.
Alcune sono molto valide.

http://85.42.100.221/logold06/logold06_miliani_aggregato.png
http://img237.imageshack.us/my.php?image=logold06miliani2gr9.jpg