[Generale] Logo LD2006

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 29 Ago 2006 14:57:27 BST

On Tue, 29 Aug 2006 08:54:21 +0200 (CEST)
"Marcello Semboli" <dinogen a hacknight.org> wrote:

> C'e' da dire che in quanto "logo" e non "disegnino", si presta ad
> interpretazioni.
> Alcune sono molto valide.

<SNIP>

Spero che tu staresti facendo dell'ironismo (come direbbe Checco
Zalone)... ;)
Mi spiace per gli sforzi dell'autore e le ore passate in bianco
(sperando che non l'abbiano fatto in 5-minuti-5) ma io quoto Paolo

Il tutto mi pare l'ennesima dimostrazione che comitati e votazioni
spesso sono pių il male che la cura :(

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchč lo stack č LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org