[Generale] Ecco quà...

Mar 5 Dic 2006 10:06:23 GMT

Alle 08:04, martedì 5 dicembre 2006, Giulio Saletti ha scritto:
> Basta poco, che ce vò?
>
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1797409&r=PI

a prenderlo in quel posto? ci vuole pochissimo.

Mentre Open Document è uno standard riconosciuto addirittura dalla ISO, Open
xml, pur documentato e per ora royalty free, è brevettato MS. Era molto
meglio se ms office adottava open document che viceversa.

Puzza di bruciato, prevedo una campagna di boicottaggio Novel entro il secondo
semestre 2007, qualcosa di grosso tipo la campagna contro kde di fine anni
90.

Ai posteri l'ardua sentenza.