R: [Generale] Novell e l'Open Source

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 6 Dic 2006 00:02:45 GMT

Come al solito RMS ha già pensato a tutto!

Leggete la GPL3 e ditemi se non risolve questi problemi!

Se non esistessero i brevetti avrebbe ragione Yusef...
ma esistono! Quindi Paolo ha ragione di preoccuparsi!

Se la GPL3 esistesse già i  brevetti (e altre amenità non meno pericolose)
sarebbero innoqui!

In questo limbo (i brevetti esistono, ma non valgono in europa) la vostra
discussione non troverà mai fine, non vi pare?

Cerchiamo di capire la GPL3... non tutti la capiscono ma è l'unica via di
salvezza per il FLOSS.

I cattivi hanno capito le regole del gioco... le nostre regole (la GPL) hanno
alcuni bug: falle che saranno (sono) usate per attaccarci! In questo caso
siamo noi l'impero Romano... e i barbari sono i cattivi... le mura della GPL
hanno buchi...
O ci affrettiamo a ripararle (adottiamo la GPL3), smettendo di discutere
argomenti circolari e ricorsivi, oppure faremo davvero la fine dei Romani:
erano i più fichi... i meglio... i più forti, civili e giusti, ma... non ci
sono più!

"Qua qua qua qua qua"!!!

Chi mi capisce?

Con la GPL3 i formati passerebbero in secondo piano (dato che accoppa i
brevetti). Quindi la discussione è sterile. No?

Ciao
Vincenzo