[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Mar 12 Dic 2006 22:53:57 GMT

Alle 18:57, martedì 12 dicembre 2006, Michele "O-Zone" Pinassi ha scritto:
> Avete visto l'articolo su Repubblica ?
> (
> http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/v
>irus-adsl/virus-adsl.html )
>
> Semplicemente bellissimo...ecco cosa accade a dare i PC agli
> incompetenti....l'ignoranza informatica inizia ad abbattersi sul paese !!!
>
> "Ho visto cose che voi umani..." (cit.)
>
> Oz

Chissà perché il giornalista non consiglia di installare Linux e risolvere il
problema alla radice, anziché stare a tentare i mille
programmini-ripulisti...

--
http://daniele.homelinux.org