[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a zerozone.it
Mer 13 Dic 2006 19:42:33 GMT

Alle 15:54, mercoledì 13 dicembre 2006, $ito ha scritto:
> O semplicemente non è quello che la gente vuole sentirsi dire.

La maggioranza delle persone incapaci sono orgogliose e non amano sentirsi
dire la verità. Molto meglio scaricare la colpa sui creatori di virus e vermi
e poi dare il "contentino del giorno" (Ad-Aware) a cui molti avranno
risposto: "ma io ho già un antivirus !!!".

Sarebbe da ROTFLare ma non me la sento. :-P

Oz

--
----
O-Zone ! No (C) since 1996