[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Thomas essereumano a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 09:38:33 GMT

Credo che installare linux sulla macchina di un utente medio sia ancora
sconveniente, almeno come sistema primario, driver x linux  per modem
adsl o altre periferiche fondamentali forniti in bundle non credo ce ne
siano a parte pochi e installare software a parte rpm o simili è ancora
troppo complicato.