R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Thomas essereumano a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 10:47:21 GMT

Tutte persone che possono contare su persone competenti, ma uno che il
computer lo accende giusto per scrivere una lettera e per mandare posta,
stampare foto, mettere musica sull'ipod e non ha amici o parenti che
possono darli una mano, quando gli arriva il modem di alice e mette il
cd se ha linux piange, dovete capire che al mondo una percentuale molto
bassa sa cosa è un kernel o un driver, esistono altre passioni o lavori
oltre all'informatica e già formattare un computer è un compito per
pochi in percentuale.
Poi mi sbaglierò, ma non credo...