[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Thomas essereumano a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 12:37:53 GMT

> E su quale base dici questo? Ci sono enormi gruppi di lavoro dediti soltanto
> all'usabilità. Lo stesso vale per le traduzioni, ove sono fiero di dirlo, c'è
> una ricerca nel termine giusto, proprio per una maggiore semplicità, che i
> produttori di software proprietario proprio si scordano.
>
> Cioè, o uno sa di cosa parla e porta esempi concreti sennò statevene zitti. Ha
> ragione Marcello in questo, non è una lista di chiacchiere a vuoto.

Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, se non siete in
grado di sostenere una discussione da persone civili senza aggredire
allora starò zitto ma solo perchè ritengo che non valga la pena parlare
con questo tipo di persona.
Impara l'educazione