R: R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Gio 14 Dic 2006 12:36:16 GMT

On Thursday 14 December 2006 13:29, Marcello Semboli wrote:

> non vede la stampante? Ma possibile che tu non abbia neanche un amico che
> ti ha chiesto di risorvergli un problema su windows?

Mi è addirittura capitato di andare da clienti "che non navigavano"
semplicemente per spegnere ed accende il router oppure riavviare il PC o,
addirittura, collegare il cavetto USB....

Oz

--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB http://www.zerozone.it