R: R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Gio 14 Dic 2006 12:36:16 GMT

On Thursday 14 December 2006 13:29, Marcello Semboli wrote:

> non vede la stampante? Ma possibile che tu non abbia neanche un amico che
> ti ha chiesto di risorvergli un problema su windows?

Mi  addirittura capitato di andare da clienti "che non navigavano"
semplicemente per spegnere ed accende il router oppure riavviare il PC o,
addirittura, collegare il cavetto USB....

Oz

--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB http://www.zerozone.it