[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Gio 14 Dic 2006 13:17:16 GMT

Alle 13:37, giovedì 14 dicembre 2006, Michele "O-Zone" Pinassi ha scritto:

> No, non concordo. Questa lista ha anche lo scopo di discutere sulle
> tematiche relative al SO ed al onfronto. Se uno ha idee errate, basate su
> esperienze e/o convinzioni errate,  è scopo dello SLUG cercare di
> mostrargli la via....

Si ma questo non prescinde dal discernimento degli argomenti. Sennò diventano
chiacchiere da bar. Meglio il Milan, meglio l'Inter.

Se uno dice una cosa precisa: questo componente non funziona, questa
funzionalità è ardua da scoprire, ecc. Uno discute, cresce, magari propone a
chi si occupa di quella cosa come migliorare. Per questo richiedevo o esempi
concreti o niente.

Per lo meno (vedi altra mia mail) a me, un atteggiamento qualunquista mi
sembra ingrato e un pochino mi irrita. Quantomeno in questa lista.