[Generale] India

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mer 20 Dic 2006 13:02:37 GMT

Vabbè... è comunque un monito per M$... Tutti gli ingegneri che usciranno da
quel paese (e - ad oggi - ce n'è qualcuno davvero in gamba) opteranno, se ne
avranno la possibilità, verso un supporto che non sarà quello di Redmond per
i loro progetti, no?