[Generale] Per l'archivio delle notizie

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 21 Dic 2006 17:18:53 GMT

Alle 15:31, giovedì 21 dicembre 2006, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Veramente l'articolo dice: "Today I was testing WebInspect on my newly
> installed version of Vista with IE7 and found something startling."
>
> WebInspect è presente anche in IE7 per XP/2003?

Da http://www.spidynamics.com/products/webinspect/:

WebInspect complements firewalls and intrusion detection systems by
identifying Web application vulnerabilities – defects or bugs with a Web
server security implication. WebInspect is the most easy-to-use, extensible
and accurate Web security assessment product available today for use in a
test environment and in the real world.

> Nel caso allora ha ragione Alex e sarebbe da segnalare a qualche
> associazione di settore, ma bisogna essere sicuri.

Sarebbe il caso di accertarsi che la notizia non sia una bufala, dopodichè
scatenare il putiferio :-)

O-Zone

--
----