[Generale] Palio 2 luglio 2006

Francesco Tanganelli bartrosso a yahoo.it
Lun 3 Lug 2006 11:25:16 BST

Ero anche io sul palio delle comparse, e sinceramente credo di esserti stato accanto, ero uno di quelli che in un momento di scollatura prorompentemente pericolosa, (o pericolosamente prorompente)  per poco non cade all'indietro.
tanga...amico sito....bartrosso....tamburo pesante l'ultimo della fila lato bandierini

Max <soulerite a gmail.com> ha scritto:  Beh si possono pure conciliare Palio e fica....tipo io ieri ero sul palco delle comparse e avevamo davanti un gruppo di strafiche straniere ammiccanti. Sarà il fascino della montura...

Ah e sono della Pantera :P