[Generale] Palio 2 luglio 2006

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Lun 3 Lug 2006 14:34:11 BST

On Monday 03 July 2006 15:26, GTL v97.6 wrote:
> la ghiaia tra il fienile e il casone grosso...questi sono i dati di
> accesso a casa mia...
> OH vienimi a cerca' adesso...
> se nn sei Senese non puoi capire questo pensiero..senese di quelli
> repubblichini s'intende, no d'anagrafe!!

A me questo atteggiamento non piace per niente. Innanzitutto basta con questo
flame prima che inizi, in seconda battuta vorrei invitare ad un p di
tolleranza in pi. La lista non  n dei "senesi repubbli-chini" (che vorr
dire ?) n dei non senesi. La lista  di tutti ed il valore fondamentale di
tolleranza e rispetto  inviolabile.

Detto questo mi auguro che la questione finisca prima di iniziare.

Michele
--
----
O-Zone ! No (C) 2005