[Generale] Re: ramanzina

luca luca a willothewisp.it
Lun 3 Lug 2006 21:02:48 BST

Ragazzi,
      giusto una parola veloce sulle buone maniere da tenere in lista.
Direi che Paolo ha ragione e che magari è meglio mettere un [OT] quando non
si parla di cose strettamente connesse ai comuni argomenti della lista.

..Poi... Questo non vuol dire che non si debba parlare di Palio, ANZI, io
personalmente ho letto con piacere tutti i commenti...

Però via... un [OT], mettetecelo ;-)

Non tutti possono essere contenti di scaricarsi 100 messaggi pensando che si
tratti di Linux e invece si tratta di una bella chiacchierata fra amici.

Spero di non essere frainteso e colgo l'occasione per complimentarmi con MAX
(io il 2 sera ero a Suonare a Udine, la cantante è della Pantera e per
solidarietà abbiamo preso una sbornia collettiva a colpi di Tocai ;-) )

Un saluto a tutti

MacMercury

Iacopo Scrive:

> Siena Linux User Group. La prima parola la dice lunga e il nostro LUG, oltre
> al software libero, deve essere anche portatore delle nostre origini. Questo
> per dire che un complimento ai vincitori del Palio era più che legittimo.
> Magari un po' più di contegno nei commenti e nei paragoni era doveroso.

> Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
> GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
> Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
> Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
> Siena Linux User Group - www.siena.linux.it
>
> "Se solo Dio mi desse i sorgenti..."

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva