[off-topic] [Generale] ramanzina

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mar 4 Lug 2006 09:03:49 BST

Io ho buone possibilità di avere il giardino (con veranda, luce e wifi)
libero.

Fatemi sapere con un pochino di anticipo... spesso è libero il martedì sera
(oggi ad esempio, ma direi che c'è una certa partita), ma posso cercare di
liberarlo in altri giorni se vi va.

Se qualcuno mi da una mano metto a disposizione il "servizio pizzaiolo", ma
solo se non siamo in troppi (se no si prendono le pizze in paese:
Quercerossa)!

A voi la palla!

Vincenzo