[Generale] HackNight

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Mar 4 Lug 2006 18:46:35 BST

Ringrazio Alex per l'offerta (sopratutto perchè nemmeno mi conosci :) ) ma poco dopo l'aver scritto la mail si è offerto Yusef di accompagnarmi.
  per quanto riguarda il tornare a casa intendevo per le vacanze estive e con Hawk ricorda la mia terra di origine è a circa 800 km da qui :(
  ma 'sto wiki è stato aperto?

Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> ha scritto:
  Alle 17:32, martedì 4 luglio 2006, Alex M4DC4T ha scritto:

> al massimo uno strappo qualcuno te lo dara', al max posso vedere se te lo
> do' io se so' libero e non stai magari a Monculi.... =)

Mi sa che Freeze sta nella periferia sud di Monculli... mooolto sud! :-)

Ciao
Vincenzo