[Generale] Hacknight, martedٌ da GTL

Mer 19 Lug 2006 11:22:57 BST

Alle 11:56, mercoledì 19 luglio 2006, GTL v97.6 ha scritto:
> è lo Slug per gli utilizzatori MAC

Definizione poco pertinente. Non per fare lo sborone, ma siamo qualcosina di
piu' di un gruppo di utenti.

Sviluppiamo, traduciamo, abbiamo contatti (quindi siamo riconosciuti) con FSF,
Stallman e compagnia, rompiamo le palle ai politici, facciamo mozioni in
Comune...

In una presentazione dello Slug, ai primi linuxday, dicevo sempre una
frase: "siccome il sistema stesso é sviluppato dagli utenti, l'essere un
gruppo di utenti Linux é qualcosa di diverso dall'essere un gruppo di utenti
del Commodore, per esempio"

Se qualcosa non é chiaro a qualcuno che si é aggregato recentemente fate
domande in lista. E' un concetto che dobbiamo aver chiaro, non siamo solo
utenti di un sistema, il sistema lo pilotiamo (anche) noi!