[Generale] Adesioni Hacknight

Mithenks mithenks a email.it
Mer 19 Lug 2006 15:18:34 BST

Propongo due date, ditemi chi ci sarebbe:

Venerdi' 21 Luglio
- Mithenks

Martedi' 25 Luglio
- Mithenks

Io se rimaniamo sotto un certo numero metto a disposizione casa mia,
la connessione c'e' (ClickSI) e l'alcool si compra (se Pragma ci
insegna, si tirano su un po' di mojiti).

L'idea sarebbe di fare 20:00 -> 24:00 venerdi' per poi uscire a
fare un giro, mentre martedi' possiamo vedere di inoltrarci di
piu' nella notte.

Naturalmente vanno bene anche tutte e due le date, o lo possiamo
fare anche tutte le sere, o posso aprire una casa di tolleranza e
venite tutti miei ospiti...

Si diceva che ci voleva un trascinatore, secondo me devo portare un
po' di f**a e vedi che accorrete tutti :)

Cya

P.S.:
Non apro nuove pagine wiki perche' non credo supereremo la decina di
partecipanti.

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=19-7