Re: [Generale] Hacknight, martedٌ da GTL

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Mer 19 Lug 2006 16:24:11 BST

azz... sono stato sgamato...

ebbene si, ieri sera ho tradito lo Slug per l'Amug :P
e poi ho scoperto che è stato fatto un mini hacknight :(((

comunque dovete ammettere che i nuovi macbook sono davvero carini!!
quasi quasi.... :P