[Generale] Adesioni Hacknight

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Ven 21 Lug 2006 16:11:14 BST

Allora per stasera
chi conferma?
appuntamento alle 19.30
al bar tabacchino di san prospero
l'idea e' di fare

mojito
pulp ( lo sa solo mith che cavolo e')
rum e pera
blackrussian
chi ha
altre proposte (entro i prossimi secondi )

chiami me al 3285572720
o mith al 328 3571635

Mithenks <mithenks a email.it> ha scritto:  A parte freeze che e' qui di fianco a me e che risponde all'interno del
quote...

Siamo passati dal conad e abbiamo comprato ventisette euro di alcolici
(rum, vodka liscia, vodka e pesca + ingredienti vari), rimaniamo da
passare da qualche parte per trovare il lime (che alla conad non c'era),
la menta, il tabasco e il borghetto.

Questo perche' nella serata si penserebbe di fare:
- mojito
- pulp
- rum e pera
- vari ed eventuali

Portatevi dietro 10 euro per contribuire alle spese ;)

Per il mangiare si puo' passare al kebab, oppure se volete anche una
bella spaghettata, ma ditemelo che devo pigliare la pasta che non ne ho
per tutti voi :)

Ah, tutto questo a casa mia, se non si era capito... in uno dei post
precedenti c'e' mio indirizzo, msn e num di cell... solo per donne
formose (GTL inclusa).

Salut

 Sponsor:
 Conto Arancio, il migliore amico dei tuoi risparmi.Prova la differenza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5040&d=21-7