[Generale] Re: Linux Day 2006

Szymon Stefanek pragma a siena.linux.it
Lun 24 Lug 2006 04:21:12 BST

On Sunday 23 July 2006 19:51, mithenks a email.it wrote:
> Io ci sono sostanzialmente, naturalmente se dopo l'anno scorso mi volete di
> nuovo ;)

Comincia a pensare ad un talk, vai.

> L'hd del mio portatile e' partito (non sembro avere molta fortuna con gli
> hd, in generale), quindi se qualcuno ha un hd da 2.5" che gli avanza mi
> trova recettivo.

Io ho un HITACHI Travelstar da 40GB, l'ex disco del mio portatile.
Il model number  IC25N040ATCS04 e i dati li trovi qui:
	http://www.hgst.com/hdd/support/tva/40_60.htm

L'ho smontato dal portatile funzionante per sostituirlo con uno pi capiente
ed  rimasto l inutilizzato da molto tempo.

Considera che:
	- va provato (ma credo che funzioni).
	- e' usato un bel p, ha sopportato la compilazione di parecchie cosuccie...
		quindi probabilmente  da prendere come una soluzione temporanea.

Se rimane qui far sicuramente una qualche fine improbabile (per poi essere
ritrovato anni dopo mangiato dalla ruggine) quindi se funziona e ti va bene
te lo cedo volentieri per un paio di mojiti :D

--

Szymon Stefanek

-
- The most beautiful thing we can experience is the mysterious.
-