[Generale] Re: Linux Day 2006

Szymon Stefanek pragma a siena.linux.it
Lun 24 Lug 2006 04:21:12 BST

On Sunday 23 July 2006 19:51, mithenks a email.it wrote:
> Io ci sono sostanzialmente, naturalmente se dopo l'anno scorso mi volete di
> nuovo ;)

Comincia a pensare ad un talk, vai.

> L'hd del mio portatile e' partito (non sembro avere molta fortuna con gli
> hd, in generale), quindi se qualcuno ha un hd da 2.5" che gli avanza mi
> trova recettivo.

Io ho un HITACHI Travelstar da 40GB, l'ex disco del mio portatile.
Il model number è IC25N040ATCS04 e i dati li trovi qui:
	http://www.hgst.com/hdd/support/tva/40_60.htm

L'ho smontato dal portatile funzionante per sostituirlo con uno più capiente
ed è rimasto lì inutilizzato da molto tempo.

Considera che:
	- va provato (ma credo che funzioni).
	- e' usato un bel pò, ha sopportato la compilazione di parecchie cosuccie...
		quindi probabilmente è da prendere come una soluzione temporanea.

Se rimane qui farà sicuramente una qualche fine improbabile (per poi essere
ritrovato anni dopo mangiato dalla ruggine) quindi se funziona e ti va bene
te lo cedo volentieri per un paio di mojiti :D

--

Szymon Stefanek

-
- The most beautiful thing we can experience is the mysterious.
-