[Generale] [MERCATINO] Cerco case middletower ATX

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Ven 28 Lug 2006 23:06:49 BST

ammetto la mia carenza nell' accendere una fuoco senza un minimo di alcool :)

e se anche ci fossimo riusciti, girare la carne su una base instabile non sarebbe stato pi facile.
ma questo  solo una mia idea....

ah per il case..........credo che un qualsiasi negozio di computer ne abbia a valangate :)

"GTL v97.6" <gtlv97.6 a siena.linux.it> ha scritto:  Argh maledetta dipendenza da OT....

io ho un case di un vecchio pentium 2 che ti potrei cedere ma in
quanto a conoscerne le specifiche tecniche & co non so assolutamente
se supporta la suddetta scheda madre...

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and