[Generale] [MERCATINO] Cerco case middletower ATX

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Ven 28 Lug 2006 23:06:49 BST

ammetto la mia carenza nell' accendere una fuoco senza un minimo di alcool :)

e se anche ci fossimo riusciti, girare la carne su una base instabile non sarebbe stato più facile.
ma questo è solo una mia idea....

ah per il case..........credo che un qualsiasi negozio di computer ne abbia a valangate :)

"GTL v97.6" <gtlv97.6 a siena.linux.it> ha scritto:  Argh maledetta dipendenza da OT....

io ho un case di un vecchio pentium 2 che ti potrei cedere ma in
quanto a conoscerne le specifiche tecniche & co non so assolutamente
se supporta la suddetta scheda madre...

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and