[Generale] distribuzioni maggiormente usate dallo slug

Cle` cle a virg0.org
Dom 30 Lug 2006 10:51:25 BST

At 02:28 30.07.2006, Freeze North Pole wrote:

>scusa te l'ignoranza ma che distribuzioni sono kororaa e
>zenwalk?

Kororaa Test drive:
http://applications.linux.com/article.pl?sid=06/02/03/2142242

Kororaa:
http://kororaa.org/

Zenwalk:
http://www.zenwalk.org/

(giusto per farti un'idea)

>e come mai le avete preferite a distribuzioni magari pił
>note (leggi suse, mandriva)?

La prima distro che ho usato e' stata Debian, poi Slack, poi SuSE,
Klax e Gentoo; Kororaa mi e' piaciuta per la semplicita' e perche' alla
fine sempre di Gentoo si tratta =)

La XGL e' quanto di piu' libidinoso si posa vedere in giro anche a livello
grafico, e' flessibile e dinamica (grazie proprio alla XGL).

C*

----
"Never go for the kill when you can go for the pain."

-

   _
  / \
  \ /  ASCII Ribbon Campaign