[Generale] Re: stand Irish

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Dom 4 Giu 2006 10:44:42 BST

dunque

  --Freeze
  --Yusef

  e gli altri?
  (nn nomino Mac mercury perchè sarà già lì :) )

  sito?
  Blackhat?
  Bastilani?
  Vlade?
  Grifis?
  O-zone?
  Hawk?
  Mithenks?
  F.T?

  oddio non incominciate ad essere in tanti da poter nominare tutti...
  insomma chi altri vuole venire?
  visto che siamo li potremmo girarlo a Install fest (così facciamo contento Mithenks :) )

  e ad Hacknight, in effetti è diverso tempo che non ci si incontra.

Yusef Maali <maali.yusef a gmail.com> ha scritto:
  presente

  On 6/1/06, Freeze North Pole <freeze782 a yahoo.it> wrote:      vediamo di combinare qualcosa

  dunque chei è disposto per
  15 16 17 rispettivamente giovedi venerdi e sabatto a stare più  o meno
  dalle 19.30 alle 22.00
  all' irish week?

  -- Freeze

luca <luca a willothewisp.it > ha scritto:

    Ciao a tutti!
Scusate se rispondo solo ora ma sono nel mezzo
dell'organizzazione dell'Irish week è il lavoro è ignobilmente eccessivo...
Ma bando alle ciance...

> Scusa luca non ho capito, secondo te quali sono i
> giorni di maggiore affluenza?

Dunque... Secondo me saranno giovedì venerdì e sabato, che fra l'altro sono
i giorni più rappresentativi del festival, essendo dedicati alla cultura
irlandese vera e propria.
Nulla toglie che se c'è qualcuno disponibile si può tenere lo stand anche da
lundedì, ma personalmente, se le forze non sono tantissime direi di
concentrarci dal giovedì in poi.

Yusef Maali Scrive:

> Giusto un paio di cosine:
>
> 1) dare un contributo spese, ok. Però a chi?

Dunque il contributo spese è per l'organizzazione, cioé l'associazione
culturale sounds different di cui sono vice-presidente. Per maggiori info:

www.soundsdifferent.it

Per la cronaca, questi soldi non è che poi ce li spendiamo col presidente da
Mugolone in Piazza del Campo, ma verrano utilizzati per coprire le spese
quali: viaggi dei musicisti, suolo pubblico, permessi vari, e spese di
allestimento (stands, tendoni, sedie, tavoli ecc...).
Comunque per tranquillizzarvi ancor di più, il mio mestiere è installare i
bancomat e non ortanizzare festival, quindi non ho nessun interesse a
guadagnarci se non in prestigio e libidine di far venire a suonare in italia
degli irlandesi con i cosiddetti controc...i :-)

> 2) il suolo pubblico da pagare a quanto ammonta (se si può sapere). In
> questo modo ci si può anche regolare con l'offerta :)

Allora diciamo cosi: Anche prevedendo la presenza di 10 Banchetti e anche
chiedendo 50 euro a banchetto non ci si rientra uguale a pagare il suolo
pubblico... Quindi fate voi ;-)
Noi pensavamo ad una cifra intorno ai 50 euro.
Ma ripeto, e vorrei che fosse chiaro, che se il problema devono essere i
soldi allora il problema non sussiste.
Per me l'importante è che si dia voce al software libero come alla cultura
irlandese, poi vorrà dire i soldi da qualche parte si troveranno (a
proposito abbiamo anche messo su una lotteria: biglietti 2 euro. Primo
premio: un viaggio per due con Ryan Air andata-ritorno Pisa-Dublino) :-D

> 3) dando la disponibilità a partecipare per mantenere vivo lo stand, cosa
> vuol dire? Ovvero cosa si deve fare e fino a che ore si deve stare li (più
> meno giusto per farsi un idea ;)

Io direi come l'altra volta in camollia... Magari ci si lascia una persona o
due con un portatile in funzione e anche con i nostri vari gadgets
(magliette, spille, adesivi ecc...). Non è niente di che... Basta far
presenza ed EVANGELIZZARE al software libero ;-). Sicuramente ci sarà gente
fino a dopo mezzanotte perché i concerti saranno dalle 22 alle 24. Io credo
che star lì dalle 19:30 alle 22 è più che sufficiente.

> 4) ma se tra un boccale di birra e un altro, si arriva a fine serata un pò
> brilli facciamo sfigurare lo slug? :))

No, anzi... Secondo me sarebbe prova di maschia virilità ;-)

Grazie a tutti per l'interessamento. Se ribbeccamo in lista.

Ciao

Luca
=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
E. Acquaviva