[Generale] Re: stand Irish

luca luca a willothewisp.it
Gio 15 Giu 2006 12:18:40 BST

Ciao a tutti,
            avrei due richieste da farvi:
1) Allo stand ci sarà la corrente, ma bisogna procurarsi una riduzione da
presa industriale a presa normale
2) se qualcunoi ha un tavolo è CALDAMENTE invitato a portarlo. In caso di
mancanza di un nostro tavolo bisognerebbe arrangiarsi con quel che passa il
convento... Probabilmente molto poco spazio :-(

Cmq in tutti i casi, ragazzi, chi può venga... In qualche modo si fa ;-)

Distinti Salumi

MacMercury

Freeze North Pole Scrive: