[Generale] ringraziamento stand irish

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Dom 18 Giu 2006 22:50:48 BST

Ciao a tutti,
volevo solo ringraziare tutti quelli che sono stati allo stand con me Yusef e Mithenks e che in un modo o nell'altro ci hanno aiutato a gestire la cosa.
vediamo se mi ricordo tutti i nomi:

GTL
Yac (oddio nn so come si scrive)
sito e i sui due amici
bastilani,
Iacco
Pragma ( che con Mithenks si è accanito su un povero tablet pc :)
L'amico di sito (Tanga se non ricordo male)

e lo stand di Soundsdifferent per la sopportazione del vicinato :)

e poi notizie utili
 ho io le magliette a manica corta
gli adesivi slug
ubuntu
e i porta badge.

Tanga l'adattatore industriale l'ho io mi devi solo dire quando passi di fac.
o se vuoi passare da casa mia.

Yusef mi potresti ricordare il nome del programma per collegare il telefonino?
e in che device devo mettere nell'fstab?