[Generale] Foto Irish Week

mithenks a email.it mithenks a email.it
Mar 20 Giu 2006 10:44:50 BST

Se a te con Kde ti va' lenta anche l'adsl non e' colpa mia... ghghgh

Ah cmq mi sono dimenticato di dirvelo, se qualcuno si sente offeso o in
qualche modo turbato, mi mandi un mex privato che cambio/levo la foto
in discussione...
Se qualcuno invece ha gradito gli passo il mio conto paypal...

Vabo', faccio delle preview va' :)

Cya, Mithenks

Ps:
Bene mica tanto, ho perso la roba su win (di cui avevo fatto backup su
una delle chiavette di goliat, che che abbiamo trovato piallato lunedi'
mattina... Se trovo il colpevole mi gioco anche la nuova pennina del
tablet!)

 Sponsor:
 TLC Ricerca Consulenti. Settore Telefonia Fissa. Provvigioni "a vita" sulla
propria clientela. Entra in www.tlctel.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5385&d=20060620