[Generale] Re: lettera aperta

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Mer 21 Giu 2006 23:48:41 BST

On 6/21/06, luca <luca a willothewisp.it> wrote:

> Sapete che vi dico? Il signore e i suoi amici si tengano la loro Siena
> tranquilla, quieta, MORTA, senza vita

parole sante...

comunque è possibile avere una scansione del famigerato articolo? Io non
l'ho letto e penso che alla fine sia troppo tardi per andare a leggerselo
sul giornale.
Visto che da giovedì a sabato ero presente anch'io, mi piacerebbe leggerlo.

Ho visto come è stato organizzato l'evento e sinceramente non potrei muovere
critiche di alcun tipo (apparte che ho speso un occhio della testa in birre
:)) )