[Generale] stand SLUG all'Irish

Gio 22 Giu 2006 16:05:44 BST

Mi scuso per la mia latitanza in questa iniziativa.

Sono passato solo pochi minuti il venerdì sera e devo dire che mi avete quasi
commosso. Vedere molte facce nuove che si danno da fare per lo Slug ci
inorgoglisce perché il vero scopo di noi un po' piu' vecchi, quando iniziammo
a mettere insieme questo gruppo tra il 99 e il 2000, era proprio quello di
creare innanzitutto un clima ove chiunque, anche arrivato da poco, si
sentisse a proprio agio e si facesse coinvolgere.

I risultati mi pare parlino da soli, lo stand é andato bene da quello che ho
sentito dire e avete fatto tutto senza di noi che abbiamo superato i trenta
da tempo.

Quindi un grazie a tutti, continuiamo così e viva lo SLUG!

Paolo e Marcello.