[Generale] esami

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Dom 25 Giu 2006 12:35:32 BST

eh bravo.
complimenti per il tuo lavoro e per le 6 pagine scritte allo scritto di fisica ( non voglio immaginare la fatica del prof di corregerle con questo caldo afoso)

in bocca al lupo ancora

"GTL v97.6" <gtlv97.6slug a gmail.com> ha scritto:  Bene bene bene...tanta fatica ben premiata...

42 su 45 agli scritti ^^

più i 18 crediti famo 60 e sono già promosso...però non voglio
deludere gli insegnanti moh mi presento anche all'orale ^^

chi vuole mi può pensare forte giovedì 29 alle 9.15 che ho
l'orale...inizio con un lavoro di approfondimento sulla realtà
virtuale con riferimenti a Pirandello e con un discorso sulla
dipendenza dai giochi per pc et similia...

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and