[Generale] esami

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Gio 29 Giu 2006 12:04:58 BST

Come hai inchiodato la tua commissione al muro?
  li minacciavi parlando di linucs?
  Ora consiglio personale,
  questo è uno dei pochissimi periodi nella vita in cui hai uno o due mesi
  liberi da pensieri (perchè poi con l'università e con il lavoro non avrai più tutto questo tempo, tutt'al piuù 15 giorni)
  quindi.. parti per un viaggio , datti alla movida spagnola....
  non voglio essere troppo esplicito ma penso che mi hai capito quindi....
  CIAO E BUON VIAGGIO

<gtlv97.6slug a gmail.com> ha scritto:
  Finito poco fa il colloquio orale..ho inchiodato gli 8 magnifici che
modelleranno il nostro futuro al muro!!

si corre per un 100 e mi sa che me lo merito...ora vediamo cosa tirano
fuori...in ogni caso sarebbe per pura e semplice soddisfazione
personale...

il 10 luglio i risultati ufficiali

--
GTL v97.6