[Generale] ECDLopensource

mithenks a email.it mithenks a email.it
Mar 2 Maggio 2006 16:00:43 BST

Sito principale: http://www.ecdlopensource.it/
ECDLopensource a Siena: http://www.sienajazz.it/

Se qualcuno ha maggiori informazioni e/o ha gia' partecipato ai corsi/esami,
si prega postare :). Io passo dopo da Siena Jazz a chiedere informazioni.

Saluti,
          Mithenks

<quote>

ECDL OpenSource

Cari Amici,

ho il piacere di informarvi che, a partire dalla Sessione d'esami del 29
maggio 2006, presso tutti i 288 Test Center ECDL associati a DIDASCA i
candidati al conseguimento della Certificazione ECDL Core possono sostenere
gli esami anche con i Test basati sul software OpenSource.

Il software di riferimento che viene utilizzato per i Test è il seguente:

    *

      Linux: qualunque distro con interfaccia KDE
    *

      OpenOffice.org 2
    *

      Firefox
    *

      Thunderbird.

L'ubicazione dei Test Center ECDL associati a DIDASCA e' reperibile qui.

Silverio Carugo

</quote>

 Sponsor:
 Corso sulla Gestione del tempo e la Comunicazione efficace: scopri tutti i
segreti per raggiungere il successo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5053&d=20060502