[Generale] Punti programmatici spediti...

Marcello Semboli dinogen a hacknight.org
Ven 5 Maggio 2006 08:39:23 BST

Bravo, sei forte, dico davvero.

Io ho incontrato il coordinatore provinciale della margherita.
Ha lodato molto l'iniziativa in quanto ci siamo riferiti con proposte
concrete ai candidati.