[Generale] linux nella facoltà degli studi di siena.....

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Gio 11 Maggio 2006 16:36:56 BST

Se invece di protesta si parla di proposta... appoggio e mi metto a
disposizione.
E' appena cambiato il Rettore... il nuovo rettore è una persona che ha
masticato scienza per davvero! Ha in mente di avanzare lo stato tecnologico
del nostro ateneo, parla di continuo di tecnologia e di avanguardia.

Cosa ne pensate (come SLUG) di fare una proposta al nuovo Magnifico Rettore
del tipo di quella che abbiamo fatto per i candidati Sindaci.

Io sto pensando ad una possibile e-mail da inviare...

Mi piacerebbe far intavolare un serio scambio di idee ed informazioni tra il
nuovo rettore e lo SLUG.

Cosa ne dite?

Vincenzo

P.S. Io sono al DII! Se qualcuno vuole venirmi a trovare in facoltà o se vuole
dare una sbirciata dietro le MS-quinte della nostra rete di dipartimento o
ancora meglio se vuole fare la tesi lavorando con il Software Libero... basta
che mi mandi una e-mail e poi ci troviamo in Lab Info 2!