[Generale] Pian pianino...

Iacopo iakko a siena.linux.it
Sab 13 Maggio 2006 18:32:35 BST

On Saturday 13 May 2006 16:02, O-Zone wrote:
> Finalmente anche i negozi di PC iniziano a vendere PC con Linux
> preinstallato:
>
> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=52380&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&
>LST=_BB_
>
> con costo di 100e inferiore alla versione Windows :-)
>
> Oz

L'essedì è già un bel po' che lo fa.. tra le altre cose, sono pure molto
disponibili visto che a quella di siena, quando compro hardware, specifico
sempre che lo devo provare su linux e se non va, spesso me lo prendono in
dietro. Il mio intento non è fargli pubblicità ma è una cosa degna di nota.

Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
Siena Linux User Group - www.siena.linux.it

"Se solo Dio mi desse i sorgenti..."