[Generale] PuntoInformatico

sito checco.sito a gmail.com
Mar 16 Maggio 2006 00:52:03 BST

Porca miseria, alcuni commenti erano talmente irritanti che ho dovuto
rispondere, scusate se forse ho espresso dei concetti che non tutti
condividono, ma a causa di questa insicurezza ho firmato il commento a
nome mio e non quello dell'intero SLUG, se ho sbagliato in qualcosa mi
farebbe piacere parlarne...
$ito