[Generale] PuntoInformatico

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 16 Maggio 2006 11:26:25 BST

On Tue, 16 May 2006 08:47:32 +0200
"Michele \"O-Zone\" Pinassi" <o-zone a siena.linux.it> wrote:

> grandi !!!!!! Un applauso a tutti i promotori della faccenda !!!

Tutto considerato si può dire che ci stanno considerando tutto tranne
quelli che dovrebbero (i candidati sindaci in quanto tali ;)

E non fate caso al Forum di P.I. che è il buco nero del Q.I.... quelli
di $ito e Dinogen (grazie ad entrambi per lo sforzo) sono i primi
interventi leggibili che ci vedo da EONI!

aloha!
blackhat

P.S.: ho scoperto in questi giorni che la Lega Nord si candida a parte
dalla Casa delle Libertà... ditemi che lo sapevate, per favore :S